Chi siamo

Scommetto che vi starete chiedendo se siamo uno dei soliti fansub che decide di aprire in estate per poi chiudere non appena entra l’autunno… ed invece siamo qui per dirvi che siamo alcuni membri del vecchio staff di AMF (non quelli che si sono uniti ai TNS) che, dopo averci ragionato per bene, abbiamo preso la decisione di partire da zero per una nuova avventura.
Da qui nasce l’idea del Ryuujin Subs, un punto di partenza a cui lavoreremo dedicandoci con passione come abbiamo fatto in passato.
La politica per la scelta delle serie su cui lavoreremo rimarrà invariata.
Ci occuperemo sia di serie stagionali che di quelle già concluse, evitando serie che sono state prese da Yamato, Dynit e Netflix.
Per quanto riguarda gli edit di serie prese da CR, potremmo decidere di farne limitandoci ad anime che ci piacciono particolarmente o che comunque conosciamo. Stessa cosa varrà eventualmente per serie già prese da Amazon.
Ci occuperemo anche del rifacimento di alcune delle serie di AMF in BD.
Le nostre scelte comunque saranno al 100% dettate dai nostri gusti personali, non annunceremo nessuna serie prima di averne visto uno o due episodi e per questo non ci preoccuperemo nemmeno dell’oversub.
Nonostante fin qui manterremo le stesse regole che ci eravamo posti quando lavoravamo in AMF, ci sarà tuttavia un grande cambiamento per quanto riguarda gli episodi in sè.È stata presa la decisione che non rilasceremo più gli episodi in Mp4 ma solo in MKV. Essendo inoltre che nessuno di noi è un esperto typesetter, faremo del nostro meglio per rendere il tutto più piacevole possibile utilizzando, ove è possibile, i cartell dei fansub inglesi come base.
Bene, ci sembra di avervi spiegato tutto quel che c’è da sapere per ora.
Vi chiediamo di avere pazienza e di sostenerci come in passato, anche se le cose ora sono cambiate.
Comunque noi non demordiamo. Avanziamo un passo alla volta in questa nuova avventura e speriamo di avervi al nostro fianco.

Annunci